I Tarocchi dell'amore, le carte per consulti sui sentimenti e la vita di coppia

Lettura dei tarocchi dell’ amore 24 ore su 24. Cosa siamo in grado di offrirvi? Qual’ è il nostro obbiettivo?


significato dei tarocchi dell'amore
La nostra speranza è farvi scoprire la vera forza e il vero potere dei tarocchi al telefono.

Amico lettore, per poter migliorare ogni giorno, saremo lieti di conoscere la sua opinione su i nostri consulti, sulla nostra pagina web, sul nostro blog dei tarocchi; la tua opinione è la cosa più importante per noi!.

Ti preoccupa qualcosa?
Attraverso la lettura dei tarocchi dell’ amore troverai risposte sincere alle tue domande:
Mi ama?
Si sposerà con me?
E' fedele?
Incontrerò la mia anima gemella?
Dove mi porterà questa relazione?

Il tuo presente e il tuo futuro con l’aiuto dei nostri tarocchi ti sembreranno migliori, ti guideremo nel prendere difficili decisioni, ti indicheremo la giusta via da percorrere, potrai contare su validi cartomanti e veggenti. La nostra missione è aiutarti e renderti felice, siamo riusciti ad aiutare migliaia di persone, puoi fidarti di noi!

Tarocchi e veggenza sono utili strumenti per riuscire a stimolare l'intuizione, ricorda l'intuizione è il nostro miglior alleato. Si tratta di un qualcosa di intangibile ma che se ascoltato con attenzione riesce ad indicarci la strada migliore da percorrere.

Ci permette di entrare in contatto con il nostro inconscio, con il mondo dei sogni. Questo è il regno dell'anima ed è la forza che si nasconde dietro le nostre motivazioni e comportamenti. Esplorando il regno del nostro inconscio, realmente potremo riuscire a captare la nostra forza interiore. Questo è il vero potere dei tarocchi.

Tutto il mondo ruota intorno all’amore, quando ci baciano, ci abbracciano, quando si preoccupano per noi, queste sono energie che si muovono e fluiscono placidamente nel nostro interno, illuminando il nostro cuore e liberandolo dalle negatività, permettendo che la nostra essenza brilli e si irradi verso l'esterno e verso gli altri.

Il primo arcano che si collega all’amore è naturalmente:
L'innamorato

Questa carta rappresenta l'essere umano dinnanzi ad una crocevia, davanti alla necessità di scegliere fra due strade quando parliamo di amore. La donna di sinistra rappresenta l'amore incentrato e basato sulla dimensione materiale, nel suo aspetto più fisico e passionale, mentre la donna di destra rappresenta l'amore puro e sincero, l'amore del cuore.

La prima strada ci permette di godere apparentemente dei piaceri della vita senza problemi né responsabilità, con nessun tipo di rinuncia, mentre la seconda ci conduce alla saggezza ed al benessere del corpo, mente e spirito, ma implica sempre un compromesso e lascia da parte altre cose.

Nei tarocchi dell’ amore l’arcano seguente all’ innamorato è:

Il Carro, Arcano VII, simbolo di Successo e Trionfo, ci indica che raggiungeremo il successo nelle nostra vita, che supereremo con successo l'alternativa che viene indicata dall' Innamorato. Quando l'uomo trova la sua strada, il suo posto nel mondo, rappresenta la felicità e di capire e sentire che ha tutto ciò che desidera, si sente sicuro e appagato, circondato da persone che gli vogliono bene in maniera sincera e disinteressata.

Un'altra delle carte che se riferisce direttamente all’Amore è:

Il Sole (Arcano XIX). Questo Arcano simbolizza la realizzazione dell'essere umano, l'espressione massima dell'essenza unica che ognuno di noi possiede. Quando raggiungiamo la realizzazione ci sentiamo raggianti e gli altri si sentono attratti da noi. Il Sole c'insegna che uno dei requisiti indispensabili per raggiungere la realizzazione è amarsi.

Nei tarocchi, il sole precede la Luna (Arcano XVIII), mostrandoci che per arrivare al sole dobbiamo passare per la Luna. Per raggiungere la realizzazione e trovare l'amore più puro primo dobbiamo vivere qualche delusione sentimentale, solo in questo modo saremo preparati e pronti ad amare.

La carta della Morte c'insegna che a questo mondo siamo soli, pertanto non dobbiamo essere eccessivamente dipendenti da nessuno e in nessun momento della nostra vita. Possiamo amare qualcuno, e sentirci amati, ma non possiamo possedere quella persona, dobbiamo lasciare e prendersi le propria libertà.

La carta del Diavolo c’indica che dobbiamo saper distinguere bene ciò che è passione e ciò che è amore, entrambi devono essere presenti in un rapporto ma è importante non confonderli. La passione è molto intensa e gratificante, ma è sorella dell'ira, la gelosia, la paura e l'insicurezza. L'amore è più soave, più caldo, più sincero e non ci fa perdere la testa in nessun momento.
interpretazione dei tarocchi dell'amore

Il Papa e L'Imperatore c’insegnano che condividere l’amore con un'altra persona nel vincolo del matrimonio dinnanzi al signore nostro Dio in maniera stabile non è una strada facile. Si richiede un lungo lavoro, sforzi e compromessi. Una relazione seria e vera richiede tempo sia per crescere che per maturare per poi raccogliere i frutti di ciò che abbiamo seminato.

Se ciò che stai cercando è riuscire a comprendere ed analizzare la tua relazione, le cinque posizioni delle carte sopra indicate ti aiuteranno a chiarire e capire aspetti che ti appaiono confusi e difficili da comprendere. Ogni relazione ha il proprio modello di ruoli ed abitudini, allo stesso tempo, il cambiamento è frequente e molto spesso indica lo sviluppo personale e della relazione stessa.